We've detected that Javascript is not enabled. It is required for an optimal survey taking experience. Please check your browser's settings and make sure Javascript is turned on. Learn how to enable Javascript.
Questo white paper in italiano, stilato da Wikibon per conto di NetApp, illustra in concreto i vantaggi economici dell’adozione di un modello di storage unificato in contrapposizione ai tradizionali modelli di storage diretto (DAS) e SAN.
Wikibon è una comunità mondiale di professionisti, tecnici e consulenti che intendono migliorare l'adozione di sistemi tecnologici e di business attraverso una condivisione “open source” della libera conoscenza tecnica e delle best practice consolidate.
Il business case illustrato nel documento è stato realizzato da Wikibon con interviste a un campione di aziende con installazioni di ambienti Microsoft Windows. Si tratta di uno studio appositamente riveduto e corretto per tenere conto delle esigenze, dei budget di investimento e delle expertise presenti all’interno delle comuni organizzazioni di medie dimensioni.
Una guida utile, a disposizione di tutte le PMI che intendono “toccare con mano” i benefici dello storage unificato facendo leva sulle esperienze di alcune realtà che lo hanno già fatto.
In concreto, il documento approfondisce i seguenti argomenti: