We've detected that Javascript is not enabled. It is required for an optimal survey taking experience. Please check your browser's settings and make sure Javascript is turned on. Learn how to enable Javascript.
Il monitoraggio e la gestione delle prestazioni dell'infrastruttura di storage sono fattori essenziali per la business continuity e le soluzioni di disponibilità.
Per garantire l'efficienza delle applicazioni, i responsabili dello storage devono gestire le prestazioni sia dell'array che della SAN basata su di esso. Questo white paper di 8 pagine, redatto da HP, illustra le principali problematiche e una possibile soluzione in 4 fasi usando la soluzione HP Storage Essentials. Di seguito gli argomenti illustrati nel white paper: • Problematiche di gestione delle prestazioni nell'ambiente IT odierno • La soluzione alle problematiche di gestione delle prestazioni • Utilizzo del software HP Storage Essentials per la visibilità dei percorsi di storage
Informativa ex D. LGS. n. 196/'03 – Tutela della privacy.I dati personali raccolti con questa scheda sono trattati per la registrazione all'iniziativa, per elaborazioni di tipo statistico e per l'invio, se lo desidera, di informazioni commerciali su prodotti e servizi delle Società del Gruppo Il Sole 24 ORE e del partner, con modalità, anche automatizzate, strettamente necessarie a tali scopi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma serve per l'esecuzione del servizio, che comprende, a Sua discrezione, l'invio di informazioni commerciali. Titolari del trattamento sono Il Sole 24 ORE S.p.A., Via Monte Rosa 91, 20149 Milano e il partner. Potrà esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D. LGS. n. 196/03 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione) e conoscere l'elenco completo dei Responsabili del Trattamento de Il Sole 24 ORE scrivendo all'indirizzo privacy.businessmedia@ilsole24ore.com ed agli Sponsor.I dati saranno trattati, relativamente a Il Sole 24 ORE, da incaricati preposti alla gestione dell'iniziativa, al marketing e al Servizio Clienti e potranno essere comunicati alle società del Gruppo per le medesime finalità della raccolta e a società esterne per l'invio del nostro materiale promozionale.